Questo sito utilizza cookie tecnici propri e di terzi parti (tecnici e/o di profilazione) per fornire una migliore esperienza online.
Per saperne di più o negare il consenso a tutti o alcuni cookie, consultare la pagina Cookie.
Cliccando su "Ok", su qualsiasi elemento della pagina o proseguendo la navigazione in altra maniera, si acconsente all’utilizzo dei cookie.

Ok

Condizioni Generali di Vendita


  1. Le presenti condizioni generali di vendita hanno per oggetto la disciplina dell’acquisto dei prodotti e dei servizi, effettuato a distanza e resi disponibili, tramite rete internet, dal sito “www.tokchef.it” nel rispetto della normativa italiana di cui al d.lgs 206/2005 e successive modifiche e integrazioni del codice del consumo.
  2. Il venditore dei prodotti e dei servizi è: TOK nella persona di Francesco Ruello via Emilia 16/35 - 16138 Genova.
  3. Il Sito è di proprietà di Francesco Ruello.
  4. Il consumatore che accede al Sito per effettuare acquisti è tenuto, prima dell’acquisto del servizio, a leggere attentamente le presenti Condizioni generali che sono state messe a sua disposizione sul Sito e che saranno consultabili in ogni momento.
    Effettuando un qualsiasi pagamento lei accetta integralmente le presenti Condizioni Generali di Vendita.
  5. Per l’acquisto del servizio di Chef a domicilio, lei ha precedentemente compilato e inviato il modulo d’ordine in formato elettronico, seguendo le istruzioni contenute nel Sito.
    Successivamente ha compilato un form di prenotazione elettronico per inviare dati personali e informativi che hanno costituito una formale richiesta di prenotazione gratuita e senza impegno.
    Nel caso in cui lei abbia effettuato la richiesta di prenotazione telefonicamente, ha precedentemente acconsentito all'inserimento e al trattamento di suddetti dati nel form elettronico di prenotazione da parte di TOK, nella persona di Francesco Ruello.
    Alla richiesta di prenotazione è seguito un accordo relativo al menu e all'importo totale del costo del servizio.
    Il Cliente, inoltre, ha precedentemente acconsentito alla definizione del giorno di sopralluogo, dove Francesco Ruello verrà a visionare la location dell'evento nel suo insieme.
  6. DIRITTO DI RECESSO. Lei può chiedere l'annullamento dell'evento entro 48 ore prima del sopralluogo, la cui data e ora le è stata formalmente comunicata all'interno del preventivo dell'evento.
    L'effetto dell'annullamento comporta un rimborso nei suoi confronti del 50% dell'importo totale specificato sul preventivo e che lei sta per pagare tramite carta di credito.
    L'unica modalità valida per richiedere l'annullamento dell'evento deve scrivere una mail con oggetto "Annullamento evento" a info@tokchef.it, dove indica nome e cognome della persona che ha prenotato e la data dell'evento. Non è tenuto a fornire motivazioni per l'annullamento.
    In caso di richiesta annullamento oltre le 48 ore precedenti al sopralluogo e/o di non conformità della richiesta di annullamento, TOK il rimborso del 50% non verrà applicato.
  7. TOK si riserva il diritto di modificare il sito, le politiche e le presenti Condizioni Generali di Vendita in qualsiasi momento per offrire nuovi prodotti o servizi, ovvero per conformarci a disposizioni di legge o regolamentari. Sarai soggetto alle politiche e ai termini delle Condizioni Generali di Vendita di volta in volta vigenti nel momento in cui stia effettuando un acquisto del serivizio, salvo che eventuali modifiche a tali politiche e a tali termini non siano richieste dalla legge applicabile o dalle autorità competenti (nel qual caso, si applicheranno anche a servizi acquistati in precedenza). Qualora una qualsiasi previsione delle presenti condizioni fosse ritenuta invalida, nulla o per qualunque motivo inapplicabile, tale condizione non pregiudicherà comunque la validità e l'efficacia delle altre previsioni.